About

Le Globazine è un marchio tutto italiano di gonne e pantaloni unici e raffinati. Nato dall'amore per i viaggi di Lulli Anfossi, ideatrice del brand, ogni capo ricorda una meta da sogno. Le creazioni Le Globazine sono realizzate a mano, con materiali pregiati e personalizzabili. Un 'pezzo di Mondo' da portare con te.

Dietro Le Globazine c’è l’eleganza sabauda, l’autenticità della tradizione che incontra il gusto contemporaneo e uno spirito cosmopolita.

Capi sartoriali che nascono dall’amore dell’ideatrice Lulli Anfossi per i viaggi e da un’innata passione per lo stile e la ricerca di capi speciali.

Ogni capo è realizzato a mano in Italia ed è il frutto di abbinamenti unici tra tessuti e bottoni, seguendo gusto e istinto. Un nuovo concetto di moda che rallenta per ridare il giusto valore all’artigianalità, al fatto bene e fatto in Italia.

Materiali pregiati, nessuna connotazione stagionale, ma uno stile senza tempo destinato a durare al di là delle tendenze.

Ispirate ai viaggi, ciascuna Globazine porta il suo nome scritto a mano sul cartellino, da Bolgheri a Camogli, da Chelsea a Nairobi, il nome di una meta da sogno.

GLOBal - magAZINE: un diario di viaggio da indossare nella vita di tutti giorni.

LA GLOBAZINE